La carrozzeria G.Gambale nasce a Roma nel 1973 nella prestigiosa zona di Monteverde, in Via Lorenzo Valla 16 per iniziativa di Generoso Gambale che con tenacia e passione decide di rilevare la allora Carrozzeria Romana Sport di cui era dipendente.
Nel 1992 per esigenze logistiche e organizzative, la sede è stata spostata in Via del Fosso della Magliana 40, dove tutt’ora siamo operativi con una struttura industriale con area coperta di 1000mq e area scoperta di 1200mq.
Negli anni a seguire, la carrozzeria si è evoluta tecnologicamente, grazie all’utilizzo di attrezzature e materiali sempre all’avanguardia, e di personale altamente qualificato, mantenendo la tradizione di una lavorazione artigianale che, unita al progresso tecnologico, garantisce una lavorazione a regola d’arte.

Ad oggi la struttura è in grado di soddisfare tutte le esigenze del Cliente, che può affidare alla Carrozzeria Gambale la propria autovettura anche se questa dovesse richiedere riparazioni di natura meccanica, elettronica e servizio pneumatici.
Nell’esecuzione dei lavori, infatti, la carrozzeria si avvale, oltre che del suo team, anche di officine (meccanico, elettrauto e gommista), tutte qualificate e di pari esperienza, che contribuiscono all’intero processo di lavorazione necessario alla completa riparazione dei danni alle vetture.

Dopo un ventennio come punto di riferimento su Roma per quanto riguarda Audi e Volkwagen, la Carrozzeria diventa nel 2013 Fiduciaria Mercedes-Benz, mantenendo nella professionalità, nello svolgimento di qualsiasi lavoro di riparazione, nella puntualità di riconsegna delle vetture e nella massima cortesia nei confronti dei Clienti i suoi punti di forza.

Al suo interno il locale si divide in :